Un po' di info su

Resi e Sostituzioni

Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell'articolo per richiedere un reso.

Costi di Spedizione del reso
Se desideri effettuare un reso, il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino tramite corriere BRT sarà esclusivamente a tuo carico ad una tariffa di €4,00 che le verranno scalati dal rimborso totale dell'ordine. L'etichetta del corriere sarà inviata da Banana Benz®.
In caso di richiesta di cambio taglia le spese relative la restituzione dei prodotti e la spedizione dell'articolo con la taglia richiesta in cambio saranno a carico di Banana Benz®.

Istruzioni 
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzatocon etichette e nella sua confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.
Per avviare un reso, puoi contattarci su WhatsApp al numero +393246911919 o all'indirizzo info@bananabenz.it
Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:

  • Accedi al tuo account utilizzando il tuo indirizzo email, trova il tuo ID ordine e clicca sul tasto “Richiedi reso”.
  • Scegli i prodotti che desideri restituire o cambiare dal tuo ordine.
  • Riceverai su Whatsapp un etichetta che dovrai stampare ed applicare su un collo da spedizione e farà tornare da noi l'articolo.
  • Ti basterà richiudere l'articolo in un pack da spedizione e consegnarlo al punto di ritiro più vicino al tuo domicilio. Consulta la mappa dei Punti di ritiro, a questo link https://www.mybrt.it/it/mybrt/parcel-shops inserendo il CAP della tua città.

Ti ricordiamo che il tuo rimborso verrà emesso in seguito alla valutazione del nostro team di controllo qualità. Tra la data in cui ci rispedisci l'articolo e quella in cui ti confermeremo se il reso è stato accettato può trascorrere circa una settimana.
Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, nonché istruzioni su come e dove inviare il tuo pacco. Gli articoli rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sul reso all'indirizzo info@bananabenz.it


Danni e Problemi
Ispeziona il tuo ordine al momento della ricezione e contattaci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo nel modo giusto.

Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e prodotti per la cura personale (come prodotti di bellezza). Ti invitiamo a contattarci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.
Purtroppo non possiamo accettare resi di buoni regalo.

Cambi
Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo in tuo possesso e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo. Altrimenti deve attendere che l'articolo reso rientri da noi, successivamente le verrà inviato automaticamente l'articolo pattuito al momento della segnalazione.

Periodo di riflessione di 14 giorni per l'Unione Europea
Nonostante quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.

Resi fuori dall'Italia
Per i resi di ordini effettuati fuori dall'Italia valgono tutte le condizioni sopra riportate ad eccezione della spedizione, che sarà esclusivamente a carico del cliente e che dovrà essere inviata con un corriere scelto dal cliente con possibilità di tracciamento a:

Banana Benz srl
Corso Cavour 45
Bari (BA)
70121 - ITALY

Rimborsi
Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai rimborsato automaticamente sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la società emittente della carta di credito elabori e registri anche il rimborso. Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, contattaci all'indirizzo info@bananabenz.it