Black Friday:
articoli Uomo in evidenza
Black Friday:
articoli Donna in evidenza
Black Friday:
articoli Junior in evidenza
Serve aiuto?
COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?
Monitorare il tuo ordine è facile! Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma con il tracking. Clicca sul link per monitorare lo stato della tua spedizione in tempo reale. In caso di problemi, il nostro team di assistenza clienti è qui per aiutarti.
QUAL È LA VOSTRA POLITICA DI RESTITUZIONE?
Offriamo una politica di restituzione di 14 giorni senza problemi. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, è sufficiente restituirlo entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine per un rimborso completo al costo di €4,00 o un cambio gratuito. Ti invitiamo a visitare la nostra pagina Resi e cambi per maggiori dettagli.
QUALI SONO I VOSTRI METODI DI PAGAMENTO?
Banana Benz da sempre vi offre una svariata possibilità di metodi di pagamento per soddisfare le diverse esigenze: Carte di credito e debito, PayPal, Scalapay e Klarna (paga in 3 rate), Satispay o Contanti alla consegna.
OFFRITE SPEDIZIONI INTERNAZIONALI?
Sì, lo facciamo! Offriamo spedizioni in tutto il mondo per portarti la nostra moda a casa; non importa dove ti trovi. I costi di spedizione e i tempi di consegna possono variare in base alla tua posizione. Durante il processo di pagamento, puoi selezionare l'opzione di spedizione preferita e visualizzare i tempi di consegna stimati.