Oakley x Kylian Mbappé Signature Series

Kylian Mbappé è ancora il testimonial di Oakley e lancia nuovi modelli ispirati al mondo sportivo e alla determinazione del talento del giocatore francese

Oakley x Kylian Mbappé Signature Series

L'attaccante del Real Madrid, Kylian Mbappé è stato scelto come testimonial della campagna "Be who you are", con cui il brand di proprietà di Luxottica lancia nuovi modelli ispirati al mondo sportivo e alla determinazione del talento del giocatore francese. Dopo Dior e Nike, è ora il volto del brand di eyewear.

I Kylian Mbappé Signature Series HSTN rendono omaggio al paese natale del calciatore con una palette di blu che richiama l'essenza della Francia. L'elegante combinazione di colori della montatura in BiO-Matter, come il blu navy del ciliare, il blu traslucido dei cerchi e della parte anteriore delle aste, e il Light Curry della parte posteriore delle aste, crea un legame tra questa Signature Series HSTN e il resto della collezione, evocando al contempo le radici dell'attaccante francese. Il risultato è un modello di classe e funzionale, dotato di naselli in Unobtainium™.

La speciale placchetta decorativa con il monogramma “KM” valorizza ulteriormente l’estetica degli occhiali da sole. Con lenti Prizm™ 24k, studiate per esaltare colori e contrasti rivelando ogni dettaglio, il modello Signature Series è corredato di microbag e custodia create ad hoc per offrire un’esperienza unica.


I Kylian Mbappé Signature Series Latch Panel rendono omaggio alle origini dell’atleta e alla sua determinazione nel raggiungere i massimi risultati sia dentro che fuori dal campo. Grazie alle schermature laterali, che riducono le distrazioni, e alle lenti Prizm Tungsten, che esaltano i colori e i contrasti, i Latch Panel ti permettono di concentrarti completamente sulle sfide che ti attendono.

La montatura in BiO-Matter™ blu traslucido, le placchette decorative in oro satinato con le iniziali “KM” e i pannelli laterali blu navy a contrasto creano un perfetto equilibrio tra stile e funzionalità sportiva, richiamando al contempo il paese natale di Kylian, la Francia. Il sistema a tre punti di appoggio e i naselli disponibili in due misure diverse garantiscono una vestibilità sempre confortevole.

Infine, i Signature Series Latch Panel di Kylian Mbappé sono accompagnati da una speciale microbag con monogramma stampato e da una custodia dedicata, per offrire un’esperienza di unboxing memorabile.

Aggiornato