Mizuno "Wave Prophecy Moc"

Mizuno "Wave Prophecy Moc": tradizione e l'innovazione.

Mizuno "Wave Prophecy Moc"

Dall'11 Ottobre Mizuno lancia la Limited Edition "Wave Prophecy Moc", scarpe in pelle premium con l'innovativa suola del modello di punta Mizuno "Wave Prophecy". Non è solo un revival di un prodotto passato, ma rappresenta l'essenza della "tradizione e innovazione" del marchio.

Il design della scarpa si ispira ai classici mocassini, presentando un'ampia apertura e lacci posizionati verso l'avampiede. Il brand ha dato priorità al comfort, integrando la struttura Sky Medal all'interno per garantire una vestibilità ottimale e aggiungendo una cinghia di supporto nella zona del mesopiede.

La suola è progettata per offrire stabilità e ammortizzazione, caratteristiche essenziali per le scarpe. Grazie alla tecnologia MIZUNO WAVE, queste due funzioni vengono armonizzate. La suola Wave Prophecy è realizzata con una piastra a struttura infinita cava, che riduce il rischio di cedimento dell'intersuola. Questo sistema garantisce non solo stabilità, ma anche un’ammortizzazione unica, permettendo di sperimentare la tecnologia Mizuno con una "bellezza funzionale". Inoltre, la gomma utilizzata è il materiale X10, che offre una resistenza all'abrasione superiore di circa l'80% rispetto alla gomma tradizionale, aumentando così la durata del prodotto.

Scoprila ora da Banana Moon e su bananabenz.it

Aggiornato