Club Dogo x Iuter

L'ultimo capitolo della collaborazione tra il brand e il trio rap milanese.

Club Dogo x Iuter

Dopo il successo dei primi due drop, che hanno visto sold out storici alle serate di Assago e San Siro, a settembre arriva l'uscita che segna la conclusione del percorso collaborativo, la più importante, estesa e accessibile di sempre. I fan potranno scoprire per la prima volta lo storico logo del tirapugni – simbolo della fase più underground della carriera dei Dogo, mai riproposto nel merchandising ufficiale – stampato su una t-shirt e una felpa girocollo con serigrafia riflettente ad alta visibilità.

La collezione finale Club Dogo IUTER "Mi Bastards" include 22 capi di abbigliamento e accessori. Tra le novità di questo terzo drop ci sono beanie, cintura e balaclava, oltre a capi tipicamente invernali come il maglione Dogo Breed con lavorazione jacquard, lo smanicato imbottito in EcoDown e la Storm Puff Jacket. Inoltre, la hoodie e la t-shirt Milano Map sono state aggiornate con una stampa fotocromatica che diventa visibile solo alla luce solare.

Tutti i pezzi saranno disponibili a partire da giovedì 12 settembre su bananabenz.it e in store da Banana Moon 1978, Bari.

Aggiornato